DWFAE’ da Natale che non scrivevamo su queste pagine; colpa nostra ovviamente, ma per ovvie ragioni è il periodo più concitato dell’anno e il negozio ci ha assorbito totalmente.

Un veloce recap di quello che è successo nell’ultimo mese:

il Trekking Point strizza l’occhio ai tempi moderni e ha indetto un giveaway con tutti i crismi; premi di tutto rispetto. Ai primi estratti, uomo e donna, una maglietta Mammut ciascuno, mentre ai secondi estratti, sempre uomo e donna, un coltello multiuso Opinel e l’ecomug by XDDesign. Un’iniziativa sicuramente da riproporre.

Dal 2 al 6 Gennaio ce ne siamo andati meritatamente (e guai a chi dice il contrario!) in ferie. La nostra amata Pozza di Fassa ci ha ospitato per 3 giorni di sci e camminate nell’incantevole scenario della Val di Fassa; percorsi e sentieri che conosciamo come le nostre tasche ma di cui è impossibile stancarsi. Dobbiamo dire che non siamo stati fortunatissimi quanto a neve (temperature più che primaverili!), ma chi dovesse partire in questo periodo può godere sicuramente di paesaggi meravigliosi vista la neve che è caduta copiosa negli ultimi giorni.

A giro per il mondo invece, Tommy Caldwell, atleta La Sportiva insieme all’amico e collega Kevin Jorgeson hanno scalato probabilmente la grande parete più difficile al mondo, El Capitain. 32 tiri con difficoltà massima fino a 9a, un risultato incredibile che si è meritato i complimenti dal Presidente Obama in persona e da tutto il mondo sportivo (con tanto di paginone sulla Gazzetta dello Sport, risultato forse più incredibile della citazione da parte del Presidente degli Stati Uniti per uno sport letteralmente di nicchia come l’arrampicata)

Si sta avvicinando il Trail delle Valli Etrusche. La data prefissata è il 22 Marzo, quindi 2 mesi esatti da oggi. Ancora 60 giorni per preparare le tre distanze disponibili: 56 km e 2700D+ valido per il Grand Prix IUTA (e che dà diritto ad 1 punto qualificante per l’UTMB 2016), 32 km e 1400D+ e 14 km con 500D+. Il trail è sponsorizzato La Sportiva e vede anche lo zampino di Ferrino nei premi. Le iscrizioni fino al 20 di Febbraio sono ancora a prezzi agevolati, il percorso è bellissimo e l’organizzazione di tutto rispetto, un appuntamento imperdibile quindi!

 

Proudly powered by Gellus Soluzioni. Theme developed by Gellus Soluzioni.
Copyright © Trekking Point Arezzo. All rights reserved. - Accedi