Quest’anno Ferrino ha rafforzato la propria collaborazione con Il Tor des Geants, non solo sotto forma di fornitura di tende e materiale per l’organizzazione delle Basi Vita, ma con la presenza di un Team Ferrino, formato da 4 atleti, Mauro Saroglia, Enrico Viola, Cala Cimenti e Nadir Giovannetto che hanno preso parte alla manifestazione. Agli atleti è stato fornito abbigliamento ed accessori Ferrino consoni al regolamento della gara, sia delle collezioni in essere, che della nuova collezione SS15, per testare la qualità dei prodotti e verificare sul campo i futuri sviluppi dei modelli.
È stata fatta una mirata promozione dell’evento sui social: su Google trovate i video e i post inerenti l’evento oppure direttamente sulla pagina Facebook di Ferrino Outdoor. Ve ne mettiamo uno qui, che ben fotografa cosa sia il Tor de Geants. 330 km e 24000 metri di D+ per la gara di endurance più dura al mondo
Enrico Viola di Trieste ha chiuso la gara in 14^ posizione assoluta, 13mo degli uomini, in 92 ore e 7 minuti, sesto degli italiani! Purtroppo gli altri componenti del Team hanno dovuto abbandonate  la gara per vari problemi fisici.
Oltre all’abbigliamento ed agli accessori Ferrino, Enrico ha utilizzato per tutto il percorso le scarpe VIVOBAREFOOT TRAIL FREACK ed il nuovo zaino da Trairunning X-CROSS12 apprezzato per stabilità del carico e completezza di accessori. Gli altri altleti del Team hanno preferito i 3 litri in più di spazio offeri dall’X-TRAK 15.
Durante la gara sono anche stati testati i nuovi prodotti superleggeri della linea Race, i RACE PANT e lo smanicato RACE VEST, che si sono rivelati eccellenti per protezione e traspirabilità nelle tratte notturne, e per leggerezza nel trasporto!
Come capi antipioggia, gli atleti erano equpaggiati con KUNUNE JAKET e CREVACOL PANT.

Completavano la dotazione abbigliamento VAAL T-SHIRT, GARIWERD SHORT e OLEN e BEAGLE come primo e secondo strato a manica lunga.

Un bel successo per Viola, per Ferrino e per VIVOBAREFOOT !

Proudly powered by Gellus Soluzioni. Theme developed by Gellus Soluzioni.
Copyright © Trekking Point Arezzo. All rights reserved. - Accedi